lunedì 8 febbraio 2010

stupidaggio

Cari amici, vi confesso una cosa. Mai nella vita avrei pensato di tenere un blog. Per come sono fatta io, per l'opinione che ho di me, raccontarmi in prima persona è davvero una sfida. Però lo sto facendo, e mi diverto anche.
Adesso mi piacerebbe cominciare a conoscervi un po' meglio. Come potete vedere, ho fatto in modo che fosse possibile commentare i post anche in modalità anonima; questo, sia per facilitare i commenti sia perché è giusto che voi possiate decidere se e come lasciare traccia della vostra identità. Però vorrei sapere comunque qualcosa di voi, ecco perché ho immaginato un sondaggio. Per ora si tratta di un sondaggio sulle vostre abitudini, e siccome sono convinta che la vera personalità delle persone emerga senza filtri solo nelle azioni prive di interesse, ho pensato a uno stupidaggio, cioè un sondaggio stupido...
Potete rispondere al sondaggio scorrendo il blog fino in fondo,
giù,
più in giù,
ancora più in giù

Sondaggiamoci!

2 commenti:

  1. ciao,
    ho fatto il sondaggio, ma ti ho anche linkata sul mio blog (azzurropillin.blogspot.com).
    buon pomeriggio
    azzurropillin

    RispondiElimina
  2. grazie! Ricambio il favore con piacere!

    RispondiElimina