martedì 7 dicembre 2010

Incubo!!!

Post-illa al post precedente: cosa succede se prima di andare a dormire leggi tragedie altrui?
Succede che magari sogni. Nel sogno, tua suocera è morta e tu ne sei affranta. Non riesci a consolarti e piangi disperatamente. Ad aggravare la situazione, sei in mutande, con il gambaletto nero che stringe il polpaccio e il pelo lungo (perché in inverno, si sa, ci si lascia un po' andare). Come se non bastasse, accanto a te c'è una tua vecchia fiamma, uno dei grandi amori della tua giovinezza. Ed è lì testimone attento del tuo dolore e dei tuoi problemi di irsutismo.

4 commenti:

  1. :D Aiuto! Credo che lo sguardo del grande amore della giovinezza sia la cosa peggiore di tutto l'incubo!!

    RispondiElimina
  2. Infatti. Inutile descrivere il mio umore al risveglio.
    Comunque ho subito chiamato l'estetista.

    RispondiElimina
  3. I sogni sono lo specchio di tante cose. Dei nostri desideri, delle nostre paure, dei nostri stati d'animo. Mi pare che tu abbia fatto un bel mix tutto in uno stesso sogno.
    Impegnati e prova a sognare le 3 situazioni distinte, forse uno per volta andrà meglio!
    Comunque scusa ma ho riso delle tue disgrazie.
    Rossoseduto.

    RispondiElimina
  4. Figurati, ho riso anch'io (al risveglio, nel sogno molto meno). Grazie per il consiglio, ci provo ;)

    RispondiElimina