martedì 8 marzo 2011

Un premio?

Ora, io nella mia vita non ho mai vinto niente. Ho partecipato a concorsi pubblici e a concorsi letterari, ho giocato al lotto e al gratta e vinci, ho comprato biglietti della lotteria in tutte le feste, le sagre o le manifestazioni cui ho partecipato. Non ricordo di aver mai portato a casa alcunché.
Sono certa che se comprassi un ovino Kinder lo troverei vuoto.
Dico questo perché, per la prima volta, qualcuno ha pensato di premiarmi... e non si tratta di una batteria di pentole o un sacchetto di gettoni d'oro, ma di un apprezzamento per questo blog. Insomma, qualcosa che per me vale molto ma molto di più :)
Ringrazio di cuore ImperfectWife che ha pensato a me per questo premio:


L'idea di questo premio nasce per sostenere i nuovi blog permettendo loro di avere maggiore visibilità nel marasma della rete.
Ci sono solo 3 regole da seguire:

1) Accettare il premio e scrivere un post nel proprio blog;
2) Scegliere dai 3 ai 5 blog che seguite e che siano nati da poco o abbiano meno di 100 lettori fissi e comunicare loro che hanno vinto;
3) Linkare il blog della persona che ve lo ha inviato.

Quindi adesso tocca a me, e devo dire che non è facile scegliere, perché da quando sono entrata nella "blogosfera" ho scoperto davvero tanti pianeti interessanti e piacevoli in cui soggiornare.
Dunque, direi che il mio premio va a:
Alice e la bestia, perché riesce a farmi ridere come pochi e poi perché è una maestra che ha a che fare quotidianamente con umanoidi sotto i sei anni, quindi merita tutta la mia solidarietà...
Lorenza, per il suo blog pieno di stimoli e sempre gradevole
Tanto per, perché mi riconosco in tutto quello che scrive, al punto che a volte ho il dubbio di averlo scritto io...
SimoneDoinel per il suo blog atipico e ricco di suggestioni
CloseTheDoor perché vado sempre a sbirciare nel suo blog per guardare le cose da una prospettiva interessante


A voi la staffetta!




3 commenti:

  1. non so se mi commuove maggiormente il premio o la motivazione :D
    grazie di cuore da una mamma altrettanto precaria! :D

    RispondiElimina