venerdì 17 febbraio 2012

Festeggiamenti e fusa

Dunque, oggi è la festa del gatto... Il 17, come potete immaginare, non è stato scelto a caso vista la reputazione di menagramo che questo povero quattrozampe si porta dietro da secoli... E oggi è pure venerdì. Vabbe', c'è da dire che i gatti sono sommamente indifferenti al calendario, come ben sanno tutti quelli che vengono svegliati il sabato e la domenica mattina alle sette da graffietti e miagolii (perché quella è l'ora in cui, negli altri cinque giorni, si riempie la ciotola)...

Tutto questo per arrivare a un punto: questo qui.


Il libro di cui mi sono "presa cura" mesi fa, e di cui ho già parlato, è finito nientepopodimeno che sulla poltrona di Corrado Augias!!! Sì sì, alla Tv.
La cosa mi stupisce: non pensavo che Augias fosse tuttora in onda (io ero una sua accanita fan quando ancora guardavo la televisione, ma parliamo di oltre 6 anni fa) e mi compiaccio di vederlo sempre in salute. 
Comunque, so' soddisfazioni! Quasi quasi faccio le fusa!
Ed ecco il link del programma!

Nessun commento:

Posta un commento